29.12.10

musica: che passione!

ciao teste a banana, passato un buon natale? spero proprio di sì. u-uh, davvero. u-uh, sissì, eeeé. no, davvero, mh-mh, sissirisìssi!
comunque! giusto il tempo di asciugarmi la bile dal mento ed eccomi pronto a segnalare l'uscita in libreria dei nuovi libri di testi commentati per i tipi di arcana. uno su johnny cash, l'altro sui beatles, solite illustrazioni di copertina mie, sempre collana txt.
per il resto che vi devo dire... niente.
ho un flauto nuovo della yamaha.
il flauto yamaha, a differenza della chitarra yamaha, è pratico e maneggevole. quando mi sveglio alla mattina, esso è lì sul comodino, non come quella là, la chitarra, ferma nella sua custodia chiatta, lontana da me. quando spiffero la mattina, e ispirato dalla semplicità dello strumento creo una bella melodia, non solo il mio umore ma tutto il mondo intorno a me ne risente. qualcosa cambia nel tutto, c'è comunicazione, non so se mi spiego, non è facile. ad esempio: stamattina ha bussato un vecchio alla porta di casa e mi ha detto che avrebbe parlato con l'amministratore del condominio proprio del mio flauto della yamaha. capito? è il cerchio della vita.

4 commenti: