4.11.10

note dalla terra dei padri


che aspettate? accorete in numero maggiore di 12 (dodici), alla sala da the™ del forte prenestino™ di roma. dove sta il forte prenestino™? ma a centocelle, naturalmente! il confortevole quartiere di drogati & rapinatori di anziane vedove di cui tutti parlano! ci scommetto il testicolo sano che vi chiederete adesso perchè centocelle si chiama centocelle, bene: il forte prenestino™, questa bella costruzione del 1800 secolo più secolo meno, ospita al suo interno, oltre alla famosa sala da the™ già citata (e su cui, diciamolo, tutte le ragazze ed i ragazzi non dico di roma ma D'ITALIA INTERA amano scambiarsi opinioni ed impressioni, vuoi su quella decorazione sopra il bancone dei salami, vuoi su quella bella cameriera dagli occhi vacui, vuoi su quel nano impagliato sopra al camino), una confortevole prigione dotata non di dieci, non di venti, non di trenta, signori, ma di ben CENTO CELLE PVTRESCENTI! e allora, davvero, che diavolo state aspettando? venite a frottòne in galera e già che ci siete passate dalla sala da the™, dalla oramai famosa sala da the™, che ospita nelle sue viscere calcaree alcuni dei miei disegni, piccoli, incorniciati, appesi, e già ammuffiti, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci, ma forse quello è solo lo scorbuto. baci e abbraccioni.

10 commenti:

  1. Grande! A quando una mostra a Milano?

    RispondiElimina
  2. @pracchi: quando il tutto sarà uno, solo allora; ma quel giorno sta per arrivare o forse è già arrivato, senza essere annunciato.
    o era il regionale per bisceglie delle 13.09, ora non ricordo benissimo.

    @luc: eheheh, mi hai beccato con le mani nella minestra rovente :D

    RispondiElimina
  3. se porto me stessa e tutte le mie personalità lo superiamo subito il numero di 12 no?

    RispondiElimina
  4. certo! ed è l'occasione giusta per rinchiuderne una novantina nelle segrete!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabri , io non potrò venire perchè sono in giro per l'Europa, però sono contento di vedere che continui a fare ...Seguivo il blog ma non postavi più da un casino!

    RispondiElimina
  6. io non potti, la tigresse me lo impeditte

    RispondiElimina
  7. Tranquilli ragazzi, alla fine non ci sono andato nemmeno io, quei gerani non si innaffiavano da soli.

    RispondiElimina
  8. Alla fine non ci son andato nemmeno io è geniale!

    RispondiElimina