22.3.10

jo squillo vs kandeggina gang


18 commenti:

  1. ciao ciao belle tettine (della papera jo)

    RispondiElimina
  2. che tavole! quanta gioia esprimono!
    il dialogo fra gg e ppp è una vetta altissima

    e jo quando fa eeeeeeek è uguale a uno che ho conosciuto dell'alta italia

    (o forse a carnevale ho conosciuto jo squillo, non so)

    RispondiElimina
  3. @tiziane: grazie polase, non vedo l'ora di sfogliarci tutti assieme nello stesso albuccio ;)

    @marta: hai visto che size? quattro soli colpi di scalpello.

    @nigraz: cumònna!

    @ancelo: grazie angelone, sono contentissimo che apprezzi! d'altra parte ora che ho messo in due soli fogli dedicati a jo squillo e le kandegina gang: gg allin, corona, pasolini, bergman, la mia fidanzata, i nazisti, i paperi chiatti™, MA NON jo squillo e le kandeggina gang, posso finalmente voltare pagina e finire quel maglione a punto croce che tanto mi ha dato a penare in coteste settimane.

    RispondiElimina
  4. questo ragasso cià lo sciaining, mi mangio le clarcs se sbaglio!
    queste due tavole sono maggiche.

    RispondiElimina
  5. grazie marco :)
    aspetta un momento... tu NON PORTI le clarks!

    RispondiElimina
  6. marò questo è il blog con la sigla più bella mai vista

    RispondiElimina
  7. ne convieni anche tu tiz? :))

    RispondiElimina
  8. che sigla !!! che faccia che ci ha 'sto ragazzo !! manco nicòla di bari dei tempi migliori !!

    RispondiElimina
  9. non mi stupirei se sotto quell'involucro si nascondesse un rettiliano, o male che vada cicchitto.

    RispondiElimina
  10. Urgh!
    Quella sigla è repellente anche per essere del '76 e quel tipo è fortemente ambiguo...
    O__O
    (sospetto, inoltre, che quei capelli fossero in prestito)

    Onestamente, non conoscendo Jo Squillo, non ho capito la storia ma i disegni (intagliati come sempre su di una panchina nascosta in qualche parco) sono belli!
    :)
    Ciao! ^^
    P.S.= Ci dev'essere, chissà dove, un fortunato barbone che ha molto materiale da leggere, prima di coricarsi...

    RispondiElimina
  11. grazie federico! per me un tuo complimento vale più di una jacuzzi con due o tre tope dell'est dentro!
    la storia non è importante capirla ma accettarla o meno, così come le scelte di una persona, giuste o sbagliate che siano: confusa come un sogno la vita di jo squillo non è altro però che la proiezione mentale di una papera chiatta.
    ehmpf, inevitabilmente, quando passi di qua, penso a luccacomics ed a un piccolo stand, e alla faccia del buon leomacs quando gli dissi che preferivo una TUA dedica sul mio kenshemo °~°'

    RispondiElimina
  12. maledetto..ora non ne esco più da quella sigla.

    RispondiElimina
  13. che belle Fabrizio.
    Le scarpe e i pantaloni della prima tavola mi ipnotizzano.
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. @eddi: non fare così, esci, vedi gente!

    @francesco: grazie amico! :) non è meglio che andare a fare shopping?

    RispondiElimina
  15. Io continuo a preferire la Jacuzzi con le pupe, invece...
    :)
    Non ricordo quell'episodio di Lucca ma ti ringrazio moltissimo!
    ^___^
    Ciao!

    RispondiElimina
  16. e te credo, giorno più, giorno meno sarà stato 15 anni fa! e poi non ti ricordi di me perchè al tempo ero ancora una donna.

    RispondiElimina