15.2.10

addavenì paperone (aggiornato)

aggiornamento: 15 marzo ore 10:52
ecco dunque una piccola anteprima in anteprima delle due paginette su jo squillo e la kandeggina. con un minimo ritardo di circa 1 mese, il fumetto è stato stamane consegnato alle autorità competenti, che provvederanno ad imbastire un faldone di prossima pubblicazione. fine.

a meno che...


aggiornamento: 15 marzo ore 9:30
paperi chiatti nel lavandino, paperi chiatti nella dispensa, paperi chiatti fan capolino, pur dichiarandone totale assenza. vado un attimo a fare colazione da "pomello", il bar sotto casa, e torno con un'anteprima del fumetto finito e una transaminasi da petroliere in pensione ad acapulco.
aggiornamento: 6 marzo 2010

non ci sono più dubbi: su questo fumetto non c'è posto per i paperi chiatti.
in preparazione un fumettiello, scevro di qualsiasi papero chiatto (forse), su jo squillo e la kandeggina gang, per guida illustrata al frastuono più atroce vol. II.

22 commenti:

  1. orrore, violentami sul metrò, faccia da vipera... quante hit! la risposta (sbagliata) ai sex pistols. loro si che erano il vero punche! vogghio un'anteprima del fumetto però!

    RispondiElimina
  2. aspettate, sono confuso, state mettendo sul tavolo troppi concetti diversi, fatemi mangiare dei frollini col caffellatte e poi se ne riparla.

    RispondiElimina
  3. che papero figo con quella chioma

    provato a inzuppare le campagnole del moulin blanche? sono buonissime!

    RispondiElimina
  4. @tiziano: galloni! galloni mi fa ingrifare! pacco pacco paccoooo!

    @grig: io ai paperi chiatti non resisto più.

    @trabeo: immantinente il fumetto nella sua totalità.

    @angelo: la jo era un bel sorcetto. ora, per quanto chiavica sia diventata, ha comunque tutta la mia stima.

    @marcocorona: ancora il suo ricordo è impresso indelebile nella mia mente. non ti crederò mai più, quando mi dirai che la parmigiana di radicchio è ottima se inzuppata nel gasolio.

    @larsoniana: grazie marta! pensa che è l'unico papero chiatto che, al posto della strausata tracolla, utilizza la chioma a forza traente per sorreggere il suo strumento. incredibile!
    non voglio sentir parlare di inzuppate fino al 2011.

    RispondiElimina
  5. se ti servono ho i vecchi fotoromanzi con Jo squillo che eran usciti su FRIGIDAIRE

    RispondiElimina
  6. doppia libidine!
    ma il fumetto oramai è bello che terminato... grazie mille istesso, cirello!

    RispondiElimina
  7. Ehi amigo, non è che si può avere un anteprima? Nhe?

    RispondiElimina
  8. skizzo skizzo squillo squillo

    è così che la vogliamo ricordare

    RispondiElimina
  9. bellissima la jo!

    RispondiElimina
  10. Puverille, ti aspetto domani al varco. Anteprime bellissime, ora voglio storia. Mi parla l'Arcangelo Gabriele, vuole che impagini in settimana. Stop.

    RispondiElimina
  11. sono qui al tavolo, imbottito di antidolorifici (il tavolo, non io), con la penna in mano e il foglio sotto il naso, pronto ad andare avanti tutta la notte, fino al mattino, per rispettare l'ultimatum.

    RispondiElimina
  12. sì, ehm, mi sono svegliato adesso.

    RispondiElimina
  13. io ho una squillo sotto casa.. e bona ma vuole 70 euro... ma quando esce la Guida Vol2... W la Papera.

    RispondiElimina
  14. Guida esce nel periodo pasquale e non chiede più di 10 euro, perchè sarà pure ricca di contenuti e di storie da raccontare, ma in fondo è onesta.
    sempre wiwa!

    RispondiElimina
  15. @lars: ciao lars ;)

    @tizi: ora metto la storiella in anteprima mondiale.

    @angelo: quando lanciava i tampax sulla folla io ero appena nato, ricordo solo delle macchie bianche e rosse sfrecciare ad alta velocità.

    RispondiElimina