14.11.09

comunque tutto bene


12 commenti:

  1. fabrizio, la tua arte mi affascina sempre, come fai ad essere così magico?

    RispondiElimina
  2. @noco: quando vuoi aprire un blog su disegni kitsch, sai a chi rivologerti.

    @marica: mi sveglio presto alla mattina, faccio molto sport, mangio molta frutta e verdura, e poi mi inietto delle sostanze psicotrope negli alluci, sai, quando non si hanno più vene ti devi arrangiare.

    RispondiElimina
  3. tutto bene uaglio' ... mo vediamo di passare alla fase "poco chiatto e molto oltre", eh ?
    ;^)

    RispondiElimina
  4. la magia della punta chiatta!

    so good!

    RispondiElimina
  5. la piantina grassa è maggica

    RispondiElimina
  6. @istitutoluc: abbi feeeede te digo! 'tanguerieri...! :)

    @andrea: è tutta stipata dentro, e quando sembra essere finita, basta aggiungere un po' d'alcool. se non dovesse uscire neanche così, puoi sempre trovarti tra le mani un drink dal sapore esotico.

    @grig: oooooh, le mie maaani! ma sono le miie? ma io sono veramente iooo? acc, sì! e quella... aspetta un momento: io sono la piantina chiatta!

    RispondiElimina
  7. finalmente ho ritrovato il tuo blog,
    che pello! seguivo quello vecchio... capitancatarro, all'epoca!

    posta più spesso! =D

    RispondiElimina
  8. lo farollo amico! ben ritrovato :)

    RispondiElimina
  9. F A N T A S T I C O.
    complimentoni per i tuoi lavori, roba da gente tosta

    RispondiElimina